Italia Concilia S.r.l. – Organismo di Mediazione
Iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 492 del Registro Organismi Mediazione
Iscritto persso il Ministero della Giustizia al n. 376 dell’Elenco Enti Formazione Mediatori

Collega s.r.l. in collaborazione con ACAP e  Italia Concilia s.r.l. propone ai propri iscritti il seguente corso

Responsabile tecnico gestione superbonus 110%.

Corso on line 17, 24 e 30 ottobre: 10:00 – 13:00

Solo 89,00€ oltre IVA

Il corso è rivolto a quei professionisti destinati ad assumere ruoli strategici nella gestione del Superbonus 110%.

 

La mission è quella di fornire le competenze necessarie per assumere il ruolo di responsabile tecnico nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica e miglioramento sismico degli edifici, secondo il Superbonus del 110%.

  • Il corso prevede tre lezioni on line (17, 24 e 30 ottobre 2020), ognuna di tre ore, a cui si aggiunge un’ora di verifica finale.
  • Ogni lezione verrà registrata e potrà essere rivista in  differita su piattaforma dedicata.

Alla formazione di questa nuova figura di esperto si accompagna l’adozione di software ed applicazioni per la gestione manageriale del progetto: dalla gestione dei rischi e del budget alla realizzazione; dagli allegati operativi alle dichiarazioni del committente, dal gruppo di lavoro alla chiusura.

Il corso è interamente on line (con possibilità di visione differita su piattaforma dedicata) e comprende tre giornate di lezione, ognuna di tre ore, a cui si aggiunge un’ora di esame finale. Con il superamento dell’esame verrà rilasciato titolo abilitante per la figura di Responsabile tecnico gestione Superbonus 110%.

Il corso fornisce inoltre nove ore di formazione annuale obbligatoria per gli amministratori di condominio di qualsiasi associazione.

INFO

Acquista il corso

Inserisci i tuoi dati personali
I seguenti campi sono obbligatori per ricevere fattura
Seleziona il corso che desideri acquistare

Programma dei corsi

  1. Analisi progettuale, fattibilità e definizione degli attori della procedura. 3h.
  2. Definizione progettuale:
    Elaborazione e sviluppo predisposizione dei documenti e degli archiviRisk management e budget operativo. 3h
  3. Esecuzione:
    Il controllo gestione del progetto in fase esecutiva, i SAL e le Verifiche finali. 3h.

Relatori:

Dott. Raffaele Caratozzolo: dottore commercialista, amministratore di condominio, responsabile formazione ACAP.

Dott. Martino Congia: dottore commercialista, amministratore di condominio, fondatore di Valore Immobiliare.

Avv. Nunzio Costa: avvocato, presidente ACAP.

Dott. Marcello Incerti: dottore commercialista, imprenditore, amministratore di condominio.

ACQUISTA IL CORSO

Organizzazione del Corso

Il corso si svolge nei giorni 17, 24 e 30 ottobre dalle 10:00 alle 13:00; il 31 ottobre alle ore 11:00 è prevista la verifica, della durata di un’ora.

Costi:

Il costo del corso è di € 89,00 oltre iva e comprende:

  • Materiale didattico e modulistica.
  • Lezioni interamente in diretta con possibilità di visione differita su piattaforma dedicata.
  • Monitoraggio e controllo di una formazione effettiva ed efficace da parte di un organismo di valutazione (OdV) esterno.
  • Rilascio titolo abilitante per la figura di Responsabile tecnico gestione Superbonus 110%.
  • Nove ore di formazione obbligatoria annuale per gli amministratori di condominio di qualsiasi associazione.

Requisiti hardware e software

Per seguire il webinar è necessario un personal computer con audio e microfono o un tablet. Non è necessario installare software poiché la piattaforma è esclusivamente web e può essere fruita con un browser internet recente: Chrome, Firefox, Edge, Opera, Safari. E’ consigliata una connessione internet di buona qualità, preferibilmente fibra. Il corso può essere seguito anche da smartphone installando l’app scaricabile per telefoni Apple  e Android.

ACQUISTA IL CORSO