Sei un componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del tuo Tribunale e vorresti che anche il tuo C.O.A. pubblicasse le notizie sulla bacheca all’interno dell’App.?

Contattaci a coa@collegaonline.it e riceverai tutte le istruzioni per avere il tuo account Collega con il quale pubblicare le notizie e tenere aggiornati tutti gli iscritti del foro, ma anche tutti i Colleghi d’Italia.

Vuoi poter inviare notizie in tempo reale agli iscritti del tuo ordine con notifiche push?

Ad esempio perché un corso di aggiornamento è stato posticipato o rinviato? Utilizza il portale che ti mette a disposizione Collega ed in pochi secondi raggiungerai tutti.

Con l’App. Collega potrai raggiungere tutti gli iscritti che hanno scaricato l’applicazione, i quali potranno consultare la sezione Bacheca C.O.A. ed avere ogni giorno le notizie utili per il Tribunale di appartenenza, oppure per ogni altro Tribunale d’Italia, sarà sufficiente entrare nell’Ufficio Giudiziario con lo smartphone ed immediatamente riceverai la notifica degli avvisi del COA di quel Tribunale, relativi a quello stesso giorno, anche senza essere un loro iscritto.

Inoltre potrai effettuare le ricerche all’interno della Bacheca dei C.O.A. di tutti i Tribunali Italiani che hanno aderito al progetto e si sono accreditati, in base al giorno in cui ne avrai bisogno e se ci sono delle notizie utili le vedrai in anticipo. In questo modo potrai conoscere avvisi degli altri C.O.A. a te normalmente sconosciuti, e ne sarai informato a richiesta oppure  in automatico, senza dover tenere a mente o annotare in agenda eventuali disservizi di Cancelleria o di Udienza oppure Corsi di Aggiornamento.

Utilizza Collega per gli avvisi ai tuoi iscritti è gratuito!

Il servizio è messo a disposizione gratuitamente per Colleghi e C.O.A., sarà sempre gratuito, vuole essere un servizio reso alla Comunità degli Avvocati italiani, per aiutarli a svolgere al meglio e con minori sacrifici il loro mestiere.


Cliccando su “Iscriviti” accetti l’informativa sulla privacy
e l’informativa sui Cookie di Collega Srls.