L’idea nasce dalla necessità di vincere le sfide che ogni giorno un avvocato deve affrontare per poter svolgere nel migliore dei modi il suo mandato.

L’obiettivo è quella di rendere immediato, o perlomeno molto veloce, il compimento di alcune attività frequenti che per necessità, opportunità, mancanza di tempo, gli avvocati non possono compiere personalmente.

E’ il caso della necessità di trovare un Sostituto per l’udienza di domani in Corte D’Appello, nel Tribunale o Giudice di Pace di un’altro foro giudiziario o dello stesso foro di appartenenza, oppure la necessità di trovare qualcuno che all’ultimo momento ci possa sostituire in udienza per un’urgenza sopravvenuta, perché bloccati nel traffico, in autostrada, a casa con i bambini malati e per mille altre problematiche possibili.

Più semplicemente per venire incontro a tutte quelle esigenze tipiche di ogni Studio Legale, piccolo o grande che sia, che necessità costantemente di un supporto all’interno ed all’esterno del proprio foro, vuoi per le udienze, per gli adempimenti di cancelleria, oppure semplicemente per snellire e velocizzare il lavoro.

Pensa alla possibilità di avere un numero di ruolo di un fascicolo, oppure  la fotocopia di un documento o di un verbale nel momento in cui stai lavorando alla pratica e senza uscire dallo studio; che valore potrebbe avere quell’attività? e se la potessi espletare senza alzarti dalla scrivania usando l’Applicazione Collega sul cellulare o con la Web App sul computer? quanto saresti disposto a pagare?

L’utilizzo dell’applicazione sarà sempre gratuito per effettuare tutte le ricerche e tutte le richieste che vorrai, pagherai solamente e direttamente il collega Avvocato per l’attività che svolge nel tuo interesse, avendone precedentemente ed eventualmente concordato l’importo. *

Groppo Preferiti: crea la tua rete di colleghi preferiti in tutta Italia e lavora con loro in pochi secondi, chiedi loro una sostituzione di udienza oppure un adempimento o una cortesia. Puoi interagire direttamente con i colleghi di un solo Tribunale, ad es. Roma, per svolgere una attività in un altro Tribunale, ad es. Velletri, ed in quel caso saranno interessati solamente i colleghi preferiti di Roma che in quel momento si trovano presso il Tribunale di Velletri e non tutti i colleghi preferiti di Roma.

Quando un collega risponde alla tua richiesta non saranno più disturbati tutti gli altri e sarà risolto il problema di decine di notifiche nei vari social network (wathsApp – Facebook – Telegram – sms, ecc.) che ti costringono a perdere tempo per consultarli.

Ecco la forza innovativa di Collega!

Facile, Veloce, Sicuro, Ricerche sempre gratis.

Da oggi con l’aiuto di Collega e dei numerosi Colleghi Avvocati le attività fuori studio non saranno più un problema!

*Vedi le condizioni generali di contratto relativamente all’accettazione degli incarichi.


Cliccando su “Iscriviti” accetti l’informativa sulla privacy
e l’informativa sui Cookie di Collega Srls.